Fondamentale, per essere visibili in Internet, è la presenza sui motori di ricerca. Quindi bisogna registrare il nostro sito su ogni motore di ricerca attivo. Possiamo affidarci, pagando, a qualche azienda, ma secondo me è denaro buttato, in quanto possiamo farlo da soli. Ci sono due modi di procedere. nel primo accedete ad ogni singolo motore e compilate il form che il motore vi mette a disposizione; nel secondo accedete a qualche valido applicativo presente in rete e fornite le informazioni che vi chiede, riuscendo così a registrare il sito in centinaia di motori di ricerca in pchi minuti. Potete registrare un sito web, ma anche la pagina che avete su un social, insomma tutto ciò che corrisponde ad un indirizzo reale di rete. Gli indirizzi che forniamo, sono stati collaudati recentemente, ma se non dovessero funzionare, vi preghiamo di segnalarcelo alla seguente casella email. informazioni@systemeuro.com Potete effettuare la segnalazione nella vostra lingua natale, provvederemo noi alla traduzione, però mettete nell'oggetto dell'email questa sigla 891958, in maniera che i nostri sistemi di controllo non la scambino per una spam.
Submitshop.com
Permette in brevissimo tempo la registrazione in 100 motori di ricerca.
Freewebsubmission.com
Offre in pochi minuti, la registrazione su 50 motori di ricerca. Richiede. indirizzo del sito, una valida email, il vostro nome. Non richiede apertura di un account sul suo sistema per effettuare la registrazione nei motori di ricerca.
Diggza.com
Registra in pochi minuti il vostro sito in tutti i Google del mondo (circa 130). Sono richiesti: l'indirizzo del sito e la relativa email.
1-hitRegistra il sito in 16 motori di ricerca
Connection Builder
Registra in 101 directory. La registrazione, a volte, in alcune, fallisce.
Serfish
Registra in tantissime directory, ma se il sito è già presente, non effettua la regitrazione
Nessun commento:
Posta un commento
Facci sapere che cosa pensi di questa iniziativa.